Questo è il sito ufficiale di " A&A - Armonia e Accoglienza"
(vedi book)
- qui miglior prezzo garantito
- contatto diretto con il gestore
- non ci sono commissioni
- cancellazione gratuita
- non paghi alla prenotazione
- paghi all'arrivo
- prenotazione con carta di credito
- oppure senza carta di credito e tramite caparra
.......................................
Spesso, specie nel fine settimana, è richiesto un soggiorno di almeno due notti,
talvolta possiamo assegnare una camera anche per una notte sola
Per le festività o i "ponti" il soggiorno potrebbe essere di minimo tre notti.
Se il sistema non dà disponibilità, prova da aumentare il numero delle notti richieste.
Per altre sistemazioni o richieste per più settimane chiedi il preventivo: troveremo insieme la soluzione per le tue esigenze, ad un prezzo conveniente.
I prezzi sono indicativi e non costituiscono vincolo, si fa presente che potranno essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso.
Il prezzo indicativo del soggiorno, include:
Dal 1° Luglio 2011 al prezzo è da aggiungere l'Imposta Comunale di Soggiorno, che per la nostra struttura è 4,00 euro/notte a persona per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi, ( escluso: i bambini fino a 12 anni compiuti, i residenti nel comune di Firenze e le persone che assistono i ricoverati in strutture sanitarie, purchè portino la documentazione delle cure ospedaliere ).
Il prezzo indicato è per il solo soggiorno.
Su richiesta serviamo la prima colazione al prezzo di 5 euro a persona al giorno.
La nostra colazione continentale è ricca e varia, viene allestita a buffet con nostro servizio di bevande calde espresse e comprende:
tè, caffè, latte, cappuccino, cioccolata in tazza, succhi di frutta, accompagnati da panini, fette biscottate, brioches, biscotti vari, con monoporzioni di burro, marmellata, miele, cioccolata in crema, formaggini, yogurt, cereali, muesli e frutta fresca.
Su richiesta colazioni Life 120, vegane, senza glutine, per celiaci e diete particolari.
Per verificare la disponibilità e prenotare immediatamente potete utilizzare il book on line del nostro sito situato in testa alla pagina.
Per prenotare un soggiorno:
1) potete dare come garanzia i dati della vostra carta di credito, non carte prepagate.
2) oppure fare versamento della caparra come minimo l'importo di una notte.
In occasione di festività, eventi, congressi o altro può essere richiesto come caparra, in conto prezzo, l'importo dell'intero soggiorno.
Prenotazione con carta di credito: inviare
- nome, cognome, indirizzo, n. di cellulare di chi prenota
- i dati della carta di credito, Sua o di un familiare, nome del titolare, circuito della Carta, numero della carta e data di scadenza.
La carta di credito data come garanzia, non sarà addebitata ed il pagamento dell'intero soggiorno avverrà in contanti presso la struttura, all'arrivo. Il gestore si riserva la possibilità di controllare i dati e la capienza della carta di credito sul circuito Cartasì-Visa-Nexi facendo una pre-autorizzazione per mettere a garanzia la somma del soggiorno.
Prenotazione con caparra: inviare
- nome, cognome, indirizzo, n. di cellulare di chi prenota
- fare versamento della caparra, vi invieremo i dati necessari per il versamento, in base alla modalità che concordiamo con voi.
La prenotazione non ha validità finché il gestore, avendo ricevuta la garanzia del cliente, non la conferma per scritto, tramite fax sms o email.
Nei periodi di altissima richiesta, come nelle maggiori festività o "ponti festivi"
le percentuali per caparra o le norme di cancellazione potranno essere diverse da quelle presentate qui.
Norme per la cancellazione
Per prenotazioni effettuate con garanzia della carta di credito.
Si potrà eventualmente disdire la prenotazione o fare dei cambiamenti, ma esclusivamente per iscritto con fax o e-mai, non per telefono.
- Fino a 7 giorni prima dell'arrivo senza penalità,
- da 6 giorni a 4 giorni prima dell'arrivo, con addebito del prezzo del 50% del soggiorno.
- da 3 a 0 giorni prima dell'arrivo, con addebito del 100% del soggiorno.
Arrivi posticipati, partenze anticipate o la riduzione del numero di ospiti, non beneficiano di restituzioni o riduzioni sul prezzo concordato, se comunicati con meno di 7 giorni di anticipo.
Il gestore si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente
richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza.
Con la preautorizzazione viene garantita la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida ed abbia copertura sufficiente.
NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO.
La preautorizzazione scade quando il cliente paga il soggiorno e dopo alcuni giorni e l’importo viene di nuovo reso disponibile dal Circuito Cartasì.
In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata.
In questo caso il gestore non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.
Norme di cancellazione per prenotazioni effettuate con versamento di caparra.
L’ammontare della caparra confirmatoria è, come minimo, il prezzo di una notte.
In giorni di eventi, congressi e festività o alta stagione, può essere richiesta la caparra, in conto prezzo, dell'importo totale del soggiorno.
Come previsto dal codice civile all’art. 1385, la caparra non deve essere restituita.
Ma noi faremo un'eccezione: vi restituiremo la caparra in caso di vostra disdetta solo con più di 7giorni di anticipo sulla data di inizio del soggiorno prenotato. Non saranno accettate modifiche di date o del numero delle persone entro 7 giorni dall'arrivo.
.......................................................................................
L'eventuale saldo della prenotazione dovrà essere pagato all'arrivo.
Gli eventuali extra o eventuali danni causati dal cliente, dovranno essere saldati prima della partenza.
Il gestore declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore, così anche per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, malattie e furti.
Nel caso in cui il gestore, fosse costretto a non fornire l'alloggio prenotato, cercherà un alloggio alternativo della stessa categoria e dello stesso prezzo.
Qualora non vi fosssero alloggi disponibili in zona per eventi, manifestazioni o festività in cui c'è tutto esaurito nella stessa categoria di B&B, nella città di Firenze, cercherà alloggio della stessa categoria e dello stesso prezzo, nei comuni limitrofi. Non trovando alloggio, restiturà la caparra al cliente, maggiorata del 50 %, senza altri obblighi.
Al momento della prenotazione si intendono accettate dal cliente le condizioni qui esposte.
Ogni ospite è accolto personalmente dai proprietari solo su appuntamento:
Si prega di comunicare l'orario del Vs arrivo nella prenotazione, se ciò al momento non vi è possibile, è obbligo avvisare almeno un giorno prima dell’arrivo, con email.
Dopo aver preso l'appuntamento sull'orario di arrivo, saremo ad aspettare voi, con un comporto di mezz'ora.
In caso di ritardo del vostro arrivo sull'appuntamento, per qualsiasi motivo sia avvenuto, sarà dovuto 10 euro l'ora o frazione di ora per il nostro tempo dedicato alla vostra attesa.
Arrivare senza aver preso appuntamento può causare lunga attesa o non accettazione e perdita della caparra.
Si può fare accettazione più tardi fino alle ore 22, solo se concordato, con un extra di 20 euro.
La camera è disponibile dalle ore 13.
Se arriverete prima delle 13, vi daremo le chiavi, potrete lasciare le vostre valige ed andare a visitare la città e poi ritornare in piena libertà di orario.
Il rilascio della camera è stabilito entro le ore 10,30 del mattino.
Eventuale rilascio in orario successivo, previa richiesta, se possibile, sarà autorizzato con pagamento di un extra, che può variare dal 50% al 100% del prezzo giornaliero.
Dal 1° luglio 2011, il Comune di Firenze ha istituito l’imposta di soggiorno con deliberazione del Consiglio Comunale n° 230/33 del 20/06/2011.
Dal 1 gennaio 2020 la misura dell’imposta di soggiorno per questa struttura ricettiva è di Euro 4,00 a persona a notte per un massimo di 7 notti.
Sono previste le seguenti esenzioni:
Sono previste le seguenti esenzioni:
Inoltre: è prevista la riduzione del 50% dell'imposta di soggiorno nei seguenti casi:
Il pagamento dell'imposta avviene all'arrivo dell'ospite o al pagamento del saldo del soggiorno se è precedente all'arrivo.
Via Nicola Tagliaferri 40 Firenze
tel: 0039 3331016974
email: info@bandb-firenze.it