Prezzi e Condizioni

Questo è il sito ufficiale di " A&A - Armonia e Accoglienza"

-  qui puoi trovare le migliori tariffe dirette del gestore
-  prenotando da questo sito, sul book on line, non ci sono intermediari - non ci sono commissioni
  In alcune date, specie nel fine settimana, è richiesto un soggiorno di almeno due notti
  Per le festività o i "ponti" il soggiorno potrebbe essere di minimo  tre notti.
  In queste date, con richieste di meno notti il sistema non dà disponibilità.
 Se ti interessa, prova da aumentare il numero delle notti richieste.

Prezzi in vigore.

Per verificare disponibilità, prezzi o prenotare immediatamente puoi utilizzare il book on line che è in alto in questa pagina.
Per chiedere un solo pernottamento o se non risulta disponibilità sul book on line, per avere informazioni o per effettuare una prenotazione:

  • telefona al n.  0039 3331016974
  • oppure invia una mail a: info@bandb-firenze.it

Per altre sistemazioni o richieste per periodi di più giorni, per più settimane chiedi il preventivo: troveremo insieme la soluzione per le tue esigenze, ad un prezzo conveniente.

 I prezzi sono indicativi e non costituiscono vincolo, si fa presente che potranno essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso.

Il prezzo indicativo del soggiorno, include:

  • riscaldamento/aria condiz. regolabile
  • televisione in camera
  • biancheria da bagno e da letto
  • sapone, shampoo e asciugacapelli in bagno
  • mappa della città in omaggio ed informazioni turistiche

Dal 1° Luglio 2011 al prezzo è da aggiungere l'Imposta Comunale di Soggiorno, che per la nostra struttura è al livello minimo previsto dalla normativa ed è pari a 1,5 euro/notte a persona per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi, ( escluso i bambini fino a 12 anni compiuti, i residenti nel comune di Firenze e le persone che assistono i ricoverati in strutture sanitarie ).

 Di solito il prezzo indicato dal sistema è per il solo soggiorno, poichè alcuni ospiti escono presto al mattino oppure non desiderano la colazione.

Su richiesta serviamo la prima colazione al prezzo di 5 euro a persona al giorno.

La nostra colazione continentale è ricca e varia, viene allestita a buffet libero con nostro servizio di bevande calde espresse e comprende:
tè, caffè, latte, cappuccino, cioccolata in tazza, succhi di frutta, accompagnati da panini, fette biscottate, brioches, biscotti vari, con monoporzioni di burro, marmellata, miele, cioccolata in crema, formaggini, yogurt, cereali, muesli e frutta fresca.
Su richiesta colazioni vegane, senza glutine, per celiaci e diete particolari.

Norme e condizioni.

Per verificare la disponibilità e prenotare immediatamente potete utilizzare il book on line del nostro sito situato in testa alla pagina.

Per prenotare un soggiorno:
1)
potete dare come garanzia i dati della vostra carta di credito

2) oppure fare versamento della caparra pari al 50 % del soggiorno, minimo l'importo di una notte

Prenotazione con carta di credito: inviare
- nome, cognome, indirizzo, n. di cellulare di chi prenota
- i dati della carta di credito, Sua o di un familiare, nome del titolare, circuito della Carta, numero della carta e data di scadenza.

La carta di credito data come garanzia, non sarà addebitata ed il pagamento dell'intero soggiorno avverrà in contanti presso la struttura, entro il giorno precedente la partenza.  Il gestore si riserva la possibilità di controllare i dati e la capienza della carta di credito sul circuito Cartasì-Visa facendo una pre-autorizzazione per mettere a garanzia la somma del soggiorno.

Prenotazione con caparra: inviare
- nome, cognome, indirizzo, n. di cellulare di chi prenota
- fare versamento della caparra tramite bonifico o tramite Postepay o tramite Paypal
Invieremo i dati necessari per il versamento in base alla modalità che preferite.

La prenotazione non ha validità finché il gestore, avendo ricevuta la garanzia del cliente, non la conferma per scritto, tramite fax sms o email.
 
Nei periodi di altissima richiesta, come nelle maggiori festività o "ponti festivi"
le percentuali per caparra o le norme di cancellazione potranno essere diverse da quelle presentate qui.

Norme per la cancellazione

Per prenotazioni effettuate con garanzia della carta di credito.

Si potrà eventualmente disdire la prenotazione, o fare dei cambiamenti, ma esclusivamente per iscritto con fax o e-mai, non per telefono.
- Fino a 20 giorni prima dell'arrivo senza penalità,
- da 19 giorni a 3 giorni prima dell'arrivo, con addebito del prezzo del 50% del soggiorno.
- da 3 a 0 giorni prima dell'arrivo, con addebito del 100% del soggiorno.

Arrivi posticipati, partenze anticipate o la riduzione del numero di ospiti, non beneficiano di restituzioni o riduzioni sul prezzo concordato, se comunicati con meno di 20 giorni di anticipo.

Il gestore si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente
richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza.

Con la preautorizzazione viene garantita la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida ed abbia copertura sufficiente.
NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO.
La preautorizzazione scade quando il cliente paga il soggiorno e dopo alcuni giorni e l’importo viene di nuovo reso disponibile dal Circuito Cartasì.
In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata.
In questo caso il gestore non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Norme di cancellazione per prenotazioni effettuate con versamento di caparra.

L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 50% dell’importo del soggiorno, come minimo il prezzo di una notte.
Come previsto dal codice civile all’art. 1385, la caparra non deve essere restituita. 
Ma noi faremo un'eccezione: vi restituiremo la caparra in caso di vostra disdetta con più di 20 giorni di anticipo sulla data di inizio del soggiorno prenotato.
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Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all'arrivo.
Gli eventuali extra o eventuali danni causati dal cliente, dovranno essere saldati prima della partenza.
Il gestore declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore, così anche per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, malattie e furti.
Nel caso in cui il gestore, fosse costretto a non fornire l'alloggio prenotato, cercherà un alloggio alternativo della stessa categoria e dello stesso prezzo.
Qualora non vi fosssero alloggi disponibili in zona dello stesso livello o prezzo, il gestore rifonderà il doppio della caparra come penale e non avrà altro obbligo.

Al momento della prenotazione si intendono accettate dal cliente le condizioni qui esposte.

Orario di arrivo e di partenza.

Ogni ospite è accolto personalmente dai proprietari solo su appuntamento:

  • nei giorni feriali dalle ore 13 fino alle ore 19,30,
  • nei giorni di sabato, domenica e festivi preferibilmente dalle ore 11 alle 13 e dalle 15 alle 16, previo appuntamento.
  • Per arrivo in altri orari interpellateci.

Si prega di comunicare l'orario del Vs arrivo nella prenotazione, se ciò al momento non vi è possibile, è obbligo avvisare almeno un giorno prima dell’arrivo, con email.

Dopo aver preso l'appuntamento sull'orario di arrivo, saremo ad aspettare voi, con un comporto di mezz'ora.

In caso di ritardo del vostro arrivo sull'appuntamento, per qualsiasi motivo sia avvenuto, sarà dovuto 10 euro l'ora o frazione di ora  per il nostro tempo dedicato alla vostra attesa.

Arrivare senza aver preso appuntamento può causare lunga attesa o non accettazione e perdita della caparra.

Si può fare accettazione più tardi fino alle ore 22, solo se concordato, con un extra di 20 euro.

La camera è disponibile dalle ore 13.
Se arriverete prima delle 13, vi daremo le chiavi, potrete lasciare le vostre valige ed andare a visitare la città e poi ritornare in piena libertà di orario.

Il rilascio della camera è stabilito entro le ore 10,30 del mattino.
Eventuale rilascio in orario successivo, previa richiesta, se possibile, sarà autorizzato con pagamento di un extra, che può variare dal 50% al 100%  del prezzo giornaliero.

Imposta di soggiorno.

Dal 1° luglio 2011, il Comune di Firenze ha istituito l’imposta di soggiorno con deliberazione del Consiglio Comunale n° 230/33 del 20/06/2011.

L’imposta si applica sui pernottamenti dei soli non residenti nel Comune di Firenze e per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi.

La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di Euro 1,50 a persona a notte per un massimo di 7 notti.

Sono previste le seguenti esenzioni:

  • i minori fino a 12 anni compiuti;
  • i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, in ragione di un accompagnatore per paziente;
  • i genitori, o accompagnatori, che assistono i minori di diciotto anni degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, per un massimo di due persone per paziente.

Il pagamento dell'imposta avviene al momento del pagamento del saldo.

A&A - ARMONIA e ACCOGLIENZA

Via Nicola Tagliaferri 40 Firenze

0039 3331016974

info@bandb-firenze.it

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